Con LDPlayer potrai eseguire facilmente giochi Android sul PC. Questo programma di installazione ti consente di scaricare l'emulatore insieme a Granny, adattando i controlli per tastiera e mouse in modo da poter giocare su Windows. Non ti servono conoscenze particolari, poiché questo strumento installerà automaticamente tutto ciò che ti serve per giocare.
Orrore in prima persona
Granny è un gioco horror in prima persona in cui l'azione è ambientata in una casa piena di trappole. Avrai cinque giorni per fuggire, ma le trappole non sono l'unica cosa che ti aspetta. Avrai anche una nonna alle calcagna e il suo obiettivo non è esattamente quello di abbracciarti con affetto. Dovrai fare molta attenzione quando ti muovi, perché se ti sente muoverti o lasciar cadere un oggetto a terra, ti inseguirà con foga. Fuggire da casa sua non sarà facile, e di sicuro prenderai più di uno spavento.
Una casa piena di puzzle
La casa da cui devi fuggire è piena di oggetti con cui potrai interagire. Su Granny potrai aprire cassetti e armadi, aggiungere chiavi al tuo inventario, disattivare trappole e, naturalmente, nasconderti all'interno di armadi o sotto i letti. A volte, nasconderti è l'unica cosa che ti salverà dalle botte che la nonna vuole darti. Se non riuscirai a scappare, la nonna ti farà perdere i sensi e ti sveglierai nel letto all'inizio del gioco. Il problema è che sarà passato un giorno intero e, al quinto giorno, il gioco sarà finito.
Un'esperienza terrificante su PC
Scarica Granny e goditi uno dei grandi classici dell'horror moderno per Android comodamente dal tuo PC. Il gioco è piuttosto breve, quindi non ci vorrà molto tempo per completarlo. È anche il gioco perfetto per lo streaming o per giocare con gli amici, grazie ai numerosi jumpscares in serbo per i giocatori.
Commenti
Il gioco è molto bello, gli do quattro stelle.
Adoro questo gioco
Non me l'hai mandato tu
Gioco HALA
Grande
truffe dell'anno parte 5